![]() |
| Welcome to the Wix.com Forum |
| Share your questions, how to's and tips on how to make your own free websites,free MySpace layouts,and other web design content with Wix free website builder. Everyone is welcome to join! Note:You have to sign up to the forum. The forum login is not based on your Wix login info. |
|
|||||||
| Register | FAQ | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| Wix Forum Italiano Benvenuto |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
|||
|
Ciao Ileana!
Finalmente un forum italiano per questo spettacolare editor online. Veramente complimenti e grazie da parte mia. Wix è stata proprio una bella scoperta. Ho un problemino........... ![]() Ho realizzato il mio Space con Wix. Dentro questo space ci sono diversi player dove appaiono dei miei video inseriti tramite codice You tube. Purtroppo spessissimo capita,quando vado a visitare il mio space, che non appaiono i filmati dentro i player e solo dopo aver aggiornato la pagina diverse volte si riescono a vedere. Certe volte capita che alcuni filmati ci sono ed altri no mentre in altri casi succede anche che ci sono immediatamente tutti. Come posso risolvere il problema? Per verificare il difetto puoi andare a questo indirizzo. www.myspace.com/intrattenimentomatrimoni Grazie Ileana!! A presto. Francesco.
|
|
||||
|
Ciao a tutti, webmasters, webdesigners, amatori, professionisti, utenti alle prime armi, curiosi, insomma: tutti!!
Cosa ne pensate di farci vedere i vostri siti/blogs/myspaces/widgets/etccc...?? Ricevo moltissime mail e moltissimi post da tutti voi, e siete tanti! Molti chiedono informazioni tecniche, molti altri informazioni su come far rendere al meglio la propria creazione: siamo tanti qui nel forum, e molti con molta più esperienza di me, o semplicemente con un altro gusto, ed idee fresche: trovo che sia molto più utile per tutti e anche più stimolante condividere queste informazioni tra di noi. Quindi vi incoraggio a farmi vedere i vostri siti, QUI IN QUESTO THREAD del forum!! Sono sicura che i lavori più interessanti saranno di spunto a chi ha appena iniziato, e che molti avranno esperienze e trucchetti da condividere, eheh...! Potremo chiarire i nostri dubbi tra tutti, e sarà di grande aiuto anche per me potermi consultare con voi. ![]() Grazie a tutti!! Attendo curiosa.... ![]() PS: Wix elegge un sito ogni mese: se volete partecipare, fatemelo presente!! E sapevate che Wix cerca Webdesigners...?? Fatevi sotto.....
||||
|
Ciao Francesco,
grazie per il tuo post, devo dire che il tuo myspace è proprio bello, complimenti! Ti invito a pubblicare il link qui in questa sezione del blog per condividerlo con gli altri e dargli più visibilità: Fateci vedere i vostri siti !!! Per il problema che mi segnali, devo dire che non ci sono stati problemi per me, ho visualizzato tuti i video rapidamente: ho questi problemi su connessioni più lente, o quando la banda è satura per i troppi utenti; in quel caso il caricamento è rallentato e conviene riconsiderare il peso delle foto inserite, e del numero degli elementi presenti in ogni pagina. Ad ogni modo i video di you tube sono richiamati direttamente da youtube, quindi vai incontro a rallentamenti dovuti al fatto che il server deve caricare tutti i video contemporaneamente. La soluzione che mi viene in mente è mettere al posto del video, una foto identica al preview che si vede nel tuo myspace (puoi fare una cattura dello schermo e poi ritagliare con photoshop o simili i vari preview, se la qualitá della jpg rimane buona - risoluzione mai piú di 92pix), quindi l'apparenza resterebbe invariata, e sopra metterei un "oggetto" di wix, rendendolo completamente trasparente, e gli darei un behavior, "go to url" con l'indirizzo del video che vuoi mostrare: in questo modo, il video si caricherebbe esternamente e non peserebbe sul tuo myspace. Non visualizzeresti più i video dal tuo myspace, però almeno saresti sicuro che il tuo myspace lo visualizzino tutti.... Fammi sapere se la cosa funziona o se hai risolto diversamente!
Last edited by ileana; 03-16-2009 at 02:54 PM. |
|
|||
|
Ciao a tutti, vi presento il mio progettino per un nuovo marchio che al più presto sarà presente sul mercato.
Il sito è questo www.klilk.it Se avete notato ho utilizzato uno sfondo stile anni70 "molto glamour" e menù semplici e con caratteri grandi e ben visibili. La scelta di animazioni, ombre e trasparenze sono nate dall'esigenza di creare un sito con una grafica moderna e non statica, utile a rendere più gradevole la navigazione del sito stesso. Ciao ciao |
|
||||
|
Complimenti, mi piace davvero tanto, bravo!
Lo sfondo gli da un tocco veramente glamour, e si sposa tutto molto bene, anche con gli articoli che metti in vendita.... Grazie per il tuo post! ![]() ![]()
|||
|
Grazie Ilena!
Ho capito bene la soluzione che mi hai suggerito e ti ringrazio per la risposta.Preferirei però,per dare all'eventuale cliente un immediata e facile navigazione,che i miei video comparissero direttamente nello space. Non ho trovato la soluzione,spero mi venga in mente qualcosa.Ti ringrazio molto e ti dò l'indirizzo di un'altro mio space più quello del sito. www.myspace.com/gasolineentertainment e www.giornoperfetto.it. Grazie. Alla prox!
|
|
||||
|
Complimenti di nuovo, spero proprio che la tu attivitá vada bene, e che con wix tu la possa promuovere al meglio.
Se mi dovessi sposare ti faccio un fischio....
|||
|
Ciao ileana, come va?
Sono davvero colpito dalle potenzialità di wix, é una meraviglia. il sito é ancora in fase di progettazione comunque, in linea generale, la struttura c'é; ecco il link: www.wix.com/giuseppemoccia/gm. Tra l'altro é da ieri sera che non riesco ad accedere a Wix. Ci sono problemi o riguarda solo me? Un caro saluto. Last edited by Giuseppe; 04-02-2009 at 04:24 AM. |
|
||||
|
Ciao Giuseppe,
complimenti per il tuo sito, ormai sei già a buon punto direi! E i tuoi disegni sono davvero molto interessanti, che tecniche usi? E dimmi sono il frutto di un viaggio?? ![]() Per quanto riguarda l'accesso a Wix non ho riscontrato difficoltà da parte di altri users, che errore ti da il browser? Potresti intanto svuotare la cache ed i files temporanei di Windows, oltre a questo aggiornare il tuo flash player ed abilitare i cookies. Se per caso avessi ad esempio alzato il livello di guardia del tuo firewall ricorda di inserire tra i siti permessi sia www.wix.com sia wix.com, e fammi sapere se risolvi. Buon proseguimento!!
|||
|
Ciao ileana,
e grazie per i complimenti. Per quanto concerne i disegni, uso delle matite a mina dura tipo 2h o 4h (per l'inizio) su cartoncino bianco liscio; adopero un tratteggio molto compatto e le ombre le ottengo per sovrapposizione, ossia, ripasso continuamente con mano leggera la zona da ombreggiare fino ad ottenere il tono desiderato. E' un metodo molto lento, tuttavia, i neri che si ottengono sono molto puliti e luminosi. In quelle che ho pubblicato mancano i mezzi toni. Per la pittura ad olio la tecnica é, fondamentalmente, quella classica, la quale suddivide il lavoro in almeno quattro fasi distinte: disegno, fase tonale, fase volumetrica, fase cromatica. Attualmente sto lavorando su fotografie che non sono il prodotto dei miei viaggi, benché sia notevolmente affascinato dai popoli e dalle culture che li contraddistinguono. Per concludere, l'accesso a wix l'ho risolto con una semplice pulizia di cache, file temporanei,etc. Grazie ancora per il supporto. Ciao.
Last edited by Giuseppe; 03-26-2009 at 07:52 PM. |
![]() |
| Tags |
| creare siti , pubblicare siti , web design |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|