Welcome to the Wix.com Forum
Share your questions, how to's and tips on how to make your own free websites,free MySpace layouts,and other web design content with Wix free website builder. Everyone is welcome to join! Note:You have to sign up to the forum. The forum login is not based on your Wix login info.
Go Back   Wix.com Web Design Community > Wix Forum Italiano
Register FAQ Members List Calendar Search Today's Posts Mark Forums Read

Wix Forum Italiano Benvenuto

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 02-21-2009, 09:51 PM
ileana's Avatar
Wix Staff

Send a message via MSN to ileana
Default e-mail assistenza italiana

Ciao a tutti,

per chi preferisse contattarmi via mail, questo è il mio indirizzo:

ileana@wix.com

Ciao!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 02-28-2009, 09:06 AM
Junior Member

Default My space Layout

Buongiorno, scrivo questa mail per alcuni chiarimenti,ho creato un layout per my space,funziona tutto l'unica cosa e che i commenti non me li visualizza più e non riescono più a c ontattarmi gli amici, come posso fare????
grazie mille
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 03-01-2009, 12:36 AM
ileana's Avatar
Wix Staff

Default profilo myspace - commenti e contatti

Ciao,

se non hai neinte in contrario a farmi vedere il tuo wix myspace, ti consiglio di scrivermi in privato al mio indirizzo di posta ileana@wix.com, indicandomi il tuo username e password per poter verificare dall'interno se inavvertitmente sono state cambiate alcune variabili importanti.

ciao!!

Scrivete a / Escribid a premium@wix.com

Traduzione Italiana Wix? Traduccion española Wix?
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 03-07-2009, 04:49 PM
Junior Member

Send a message via MSN to MiraPi Send a message via Yahoo to MiraPi

C' è un motivo per cui aprendo wix con Mac os, non mi appare nulla, ossia appare solo una piccola parte della homepage? Mentre con windows xp il problema non si verifica.. Grazie
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 06-19-2009, 12:29 AM
Junior Member

Default Mi avete fatto lavorare per niente

Tutto il lavoro di una serata , circa 4 ore, è andato perso.
Oggi è già la terza volta!!!
Arrivo alla fine e quando è ora di pubblicare: Oh, access denied errore 14.
C'è veramente da INCAZZARSI, e non è da me usare questo linguaggio.
Di più, che stasera, stranamente, prima di cominciare mi chiede l'accesso con pw, quindi COSA SIGNIFICA ACCESSO NEGATO???????????????????????.
Bello, bello, bello..... ma si fa anche in fretta a cancellare l' upgrade ( eh si, neanche l'attenuante di avere usato un tool gratuito, ma che succedano certe cose avendo pagato, non mi sta bene per niente!!) o, in alternativa, salutare la compagnia.
Con molta meno stima e apprezzamento
Tino
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 06-19-2009, 12:58 AM
ileana's Avatar
Wix Staff

Ciao Tino,

mi spiace per il lavoro perso.
vedrò di trovare una spiegazione, e per il momento dato che ci sono dei piccoli bugs un po' a random per i test che fanno per la prossima versione che stiamo per pubblicare, ti consiglio di non lavorare per un giorno o 2 sul sito, oppure di SALVARE AD OGNI SINGOLA MODIFICA, dato che essendo un programma online, basta un black out e ...svampato, signo'.

Se vorrai fare il downgrade non c'è problema, comunque sia spero che la stima diminuita non sia per l'assistenza

notte

Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 06-19-2009, 01:13 AM
ileana's Avatar
Wix Staff

Girando sul forum, ho trovato diversi casi. Se hai l'antivirus Kaspersky, disabilitalo un momento e vedi se la cosa si ripropone; spegni e accendi il modem, chiudi la finestra del browser e riaprine una nuova: ma la mia opinione personale è che siano questi test; ho almeno 10 persone con dei bugs simili, che il giorno dopo mi dicono che è tutto ok.
lavora con prudenza, notte

Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 06-19-2009, 08:59 AM
Member

Si in quest'ultimo periodo ci sono giorni che non va e altri che procede liscissimo..

cmq l'importante è salvare spesso (ma questo vale per tutti i programmi, infatti molti hanno il salvataggio automatico ogni tot minuti)...con spesso intendo 15-20 minuti..bisogna abituarsi

anch'io avevo pensato che stavano per introdurre la nuova versione e infatti ieri mi è arrivata l'email dei pioneri di testare i nuovi aggiornamenti

quindi a breve nuove potenzialità e più stabilità..
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 06-19-2009, 04:28 PM
Junior Member

Allora... Intanto pardon per lo sfogo ma ieri è stato davvero frustrante: non faccio cose tanto per farle quindi, quando succede così, vi lascio immaginare come posso essermi sentito. Chi conosce il programma, capisce, analizzando i contenuti ( foto ridimensionate, ricerca di omogeneità dei links, lavorazioni varie mai limitandosi a prendere l'oggetto e appiccicarlo, ecc.).
Vabbè, speriamo bene per il futuro.....
Già che ci sono, 2 informazioni.
1) Ho visto che cancellando, dopo la pubblicazione, le foto caricate nella finestra di upload esse rimangono ugualmente pubblicate quindi immagino che siano state, in qualche modo, copiate. Avendo ormai accumulato quasi 1200 foto, nella suddetta finestra, mi chiedo e ti chiedo se potrebbe essere di qualche utilità cancellarle dall'archivio wix- my pictures ( o , al limite, organizzarle in cartelle)? Avrei pensato che forse il numero degli upload influisce sul funzionamento del sito sotto tutti gli aspetti. Esiste un sistema di cancellazione alternativo che non sia l'unico agibile al momento ( per quanto ne so) e cioè effettuare la cancellazione una per una? Diventerebbe una cosa lunga....
2) Rimanendo in argomento, per qualche microsecondo, ogni tanto appare una finestrella/menu che in condizioni normali è nascosta e, quando appare ( nei pressi della barra inferiore dell'editor), faccio in tempo a leggere che è inerente ....pictures qualcosa. Hai idea di cosa sia?
Come vedi, non ce l'ho con l'assistenza, anzi...
Grazie, Tino
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 06-24-2009, 05:24 PM
ileana's Avatar
Wix Staff

Ciao e scusate il ritardo, ma non mi è stato possibile risopndere prima.

Coma va adesso l'editor?

1. Il numero di foto nella Library (non quelle sul sito, quelle si che devono essere leggere, soprattutto se si usano nelle minipagine) ed il loro peso non influisce sul funzionamento del sito
Comunque sia per ora non c'è ancora la possibilità di organizzarle in sotto cartelle o cancellarle in massa. Credo che si potrà presto organizzarle in sotto cartelle, il cancellamento non influisce sulle foto già incollate sul sito (non verranno cancellate).
2. non saprei, mi viene in mente che c'è un errore riguardo alle foto prodotto dalla vecchia (l'attuale, vecchia pe noi...hihihi) versione dell'editor, che però se si produceva veniva dichiaratamente scritto, e aveva in molti casi a che fare con l'antivirus Kaspersky; si tratta di un bug corretto nella nuova versione che uscirà tra molto breve, ma ocmunque sia confido nel fatto che questo problema che ti è capitato all'improvviso, come è venuto se ne vada, perchè a causa dei vari test che stiamo facendo si stanno verificando dei bugs a random che scompaiono da soli.

Non andiamo alla spera in Dio di solito, ma essendo imminente la nuova versione, almeno a noi mortali non è concesso penetrare i misteri più complessi dei conflitti di sistema che si verificano nell'universo binario dei computers.....

Spero vivamente che vada meglio.

Reply With Quote
Reply

Tags
assistenza , contatti , e-mail , mail assistenza , scrivi all'assistenza

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules