Ciao Francesco,
grazie per il tuo post, devo dire che il tuo myspace è proprio bello, complimenti!
Ti invito a pubblicare il link qui in questa sezione del blog per condividerlo con gli altri e dargli più visibilità:
Fateci vedere i vostri siti !!!
Per il problema che mi segnali, devo dire che non ci sono stati problemi per me, ho visualizzato tuti i video rapidamente: ho questi problemi su connessioni più lente, o quando la banda è satura per i troppi utenti; in quel caso il caricamento è rallentato e conviene riconsiderare il peso delle foto inserite, e del numero degli elementi presenti in ogni pagina.
Ad ogni modo i video di you tube sono richiamati direttamente da youtube, quindi vai incontro a rallentamenti dovuti al fatto che il server deve caricare tutti i video contemporaneamente.
La soluzione che mi viene in mente è mettere al posto del video, una foto identica al preview che si vede nel tuo myspace (puoi fare una cattura dello schermo e poi ritagliare con photoshop o simili i vari preview, se la qualitá della jpg rimane buona - risoluzione mai piú di 92pix), quindi l'apparenza resterebbe invariata, e sopra metterei un "oggetto" di wix, rendendolo completamente trasparente, e gli darei un behavior, "go to url" con l'indirizzo del video che vuoi mostrare: in questo modo, il video si caricherebbe esternamente e non peserebbe sul tuo myspace. Non visualizzeresti più i video dal tuo myspace, però almeno saresti sicuro che il tuo myspace lo visualizzino tutti....
Fammi sapere se la cosa funziona o se hai risolto diversamente!